Dr Commodore
LIVE

Robert Zemeckis ribadisce: “Ritorno al Futuro 4 non verrà mai realizzato!”

Robert Zemeckis ha confermato la sua posizione riguardo un sequel di Ritorno al Futuro.

In occasione di un virtual table read con il cast di Ritorno al Futuro, si è inevitabilmente parlato anche del vociferato quarto capitolo per rilanciare la saga.

La moda che sta impazzando in questi mesi di lockdown, come avrete capito, ha colpito anche gli attori di questa magnifica trilogia che, per celebrare i 35 anni dal primo film, hanno deciso di riunirsi attorno ad un tavolo virtuale.

Community, parla Dan Harmon: il film sarà presto annunciato?

In compagnia di colui che ha organizzato la live, Josh Gad, il regista Robert Zemeckis e dello sceneggiatore Bob Gale, si sono riuniti Michael J. Fox (Marty McFly), Christopher Lloyd (Doc Brown), Lea Thompson (Lorraine Baines), Elisabeth Shue, Mary Steenburgen e i due addetti alla colonna sonora Alan Silvestri e Huey Lewis, cantante di Power of Love.

“Nessuna idea”

La domanda se la aspettavano un po’ tutti, dal momento che un potenziale ritorno di Doc e Marty è frutto di periodici rumors da un po’ di anni a questa parte. Per cui, quando Josh Gad ha fatto allusioni ad un possibile quarto capitolo in arrivo, lo stesso Robert Zemeckis ha ribadito che la saga di Ritorno al Futuro è finita con la terza parte.

“Se avessi avuto un’idea da suggerire a Bob rimanendo serio, l’avremmo fatto.”

Se non fossero bastate le parole dello stesso Zemeckis durante la celebrazione del trentesimo anniversario, forse i fan adesso si metteranno davvero il cuore in pace.

ritornoalfuturo 1521733618

E comunque il duo interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd è già stato protagonista di una quarta avventura. Ricordate quando furono ospiti al Jimmy Kimmel Live?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi