Dr Commodore
LIVE

No, Playstation 5 non verrà lanciata ad ottobre

Un rumor apparso in rete ci faceva sperare che la PlayStation 5 potesse arrivare prima del previsto. Peccato che Sony abbia smentito il tutto con un comunicato ufficiale.

Un annuncio di lavoro pubblicato sul portale Rikunabi NEXT dava un indizio inequivocabile sull’uscita di Playstation 5. La pagina (in giapponese) cita testualmente l’uscita di PS5 a ottobre (in un giorno non specificato) ma Sony è stata contattata dai colleghi di Famitsu i quali hanno ricevuto una risposta chiara dall’azienda: l’uscita è prevista per la stagione natalizia del 2020.

ps5 uscita ottobre

A quanto pare è stato tutto un errore di Rikunabi, che però nel momento in cui scriviamo non ha ancora corretto la pagina incriminata. Playstation 5 è attesa per la fine dell’anno assieme alla next gen di casa Microsoft, ovvero la Xbox Series X. il nostro buon Luigi Parri ha scovato una lista in cui (pare) ci siano i rispettivi periodi di uscita della console, dateci un occhiata.

Ci dispiace fare i guastafeste, anche noi vorremmo la nuova generazione di console fra le mani il più presto possibile. Fateci sapere con un commento se ci avete sperato anche voi per un secondo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi