fbpx
Videogames Pc

Marvel’s Iron Man VR: annunciata la data d’uscita

Marvel's iron Man

Marvel’s Iron Man riceve finalmente una nuova data d’uscita

Lo scorso mese moltissimi giochi, a seguito della pandemia globale, subirono un rinvio sussistente che di sicuro non fece felici i fan. Dopo l’attesissimo The Last of Us 2, che ha recentemente ricevuto una nuova data d’uscita, è il turno di Marvel’s Iron man VR che, dopo essere stato rinviato, riceve finalmente una nuova data ufficiale.

Gameplay Iron Man VR

L’annuncio arriva dai canali social ufficiali PlayStation che presentano a gran voce l’arrivo di Marvel’s Iron Man VR il prossimo 3 Luglio. Ebbene sì, anche per il titolo in questione arriva finalmente una nuova data d’uscita dopo il recente rinvio. Sony inoltre precisa che nelle prossime settimane arriveranno ulteriori informazioni e filmati del gioco. 

Ecco di seguito il post contenente l’annuncio in questione:

Possiamo ammettere che, dato che la data d’uscita originale era fissata per il giorno 15 Maggio, ci è andata a finire piuttosto bene. E voi cosa ne pensate? Contenti di questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!