Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Iron Man VR: annunciata la data d’uscita

Marvel’s Iron Man riceve finalmente una nuova data d’uscita

Lo scorso mese moltissimi giochi, a seguito della pandemia globale, subirono un rinvio sussistente che di sicuro non fece felici i fan. Dopo l’attesissimo The Last of Us 2, che ha recentemente ricevuto una nuova data d’uscita, è il turno di Marvel’s Iron man VR che, dopo essere stato rinviato, riceve finalmente una nuova data ufficiale.

Gameplay Iron Man VR

L’annuncio arriva dai canali social ufficiali PlayStation che presentano a gran voce l’arrivo di Marvel’s Iron Man VR il prossimo 3 Luglio. Ebbene sì, anche per il titolo in questione arriva finalmente una nuova data d’uscita dopo il recente rinvio. Sony inoltre precisa che nelle prossime settimane arriveranno ulteriori informazioni e filmati del gioco. 

Ecco di seguito il post contenente l’annuncio in questione:

Possiamo ammettere che, dato che la data d’uscita originale era fissata per il giorno 15 Maggio, ci è andata a finire piuttosto bene. E voi cosa ne pensate? Contenti di questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi