Dr Commodore
LIVE

I Marvel Studios stanno preparando uno show sui Secret Warriors?

I Secret Warriors potrebbero presto debuttare nel Marvel Cinematic Universe.

Mentre ci avviciniamo sempre più all’inizio della fine per Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., vien da chiedersi se i vari personaggi conosciuti nel corso della serie avranno un futuro nel MCU.

Stando a quanto riporta il portale Geeks Worldwide, questa ipotesi potrebbe concretizzarsi dal momento in cui Kevin Feige e soci stanno iniziando a lavorare su un progetto legato ai Secret Warriors.

Per il momento non si hanno ulteriori dettagli, ma pare che il progetto sia alle prime fasi e che gli Studios stiano ancora cercando uno sceneggiatore.

Un sequel di Agents of S.H.I.E.L.D.?

Quello che i fan della serie creata da Joss Whedon sperano, è che i personaggi introdotti in Agents of S.H.I.E.L.D. avranno un futuro nel MCU.

Sempre secondo GWW, l’affetto degli appassionati potrebbe essere ricambiato tenendo alcuni di questi personaggi (in modo particolare Quake, interpretata da Chloe Bennet) che rappresenterebbero una base solida da cui partire col nuovo progetto.

agents of shield season5 min

Ricordiamo infatti che i Secret Warriors erano in origine una squadra composta da Nick Fury, Daisy Johnson (Quake), Phobos, Elena Rodriguez (Yo Yo), J.T. Slade (Hellfire), Sebastian Druid e Jerry Sledge (Stonewall).

Il progetto dovrebbe essere proposto sottoforma di serie TV e potrebbe essere rilasciato su Disney+.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi