Dr Commodore
LIVE

Agents of S.H.I.E.L.D, il trailer della missione finale è ora online

Pubblicato il trailer della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Prosegue la campagna per promuovere la stagione finale di Agents of S.H.I.E.L.D., prima serie TV Marvel in live action trasmessa dall’emittente ABC dal 2013.

Dopo aver annunciato la data della Premiére, Marvel e Disney stanno rilasciando quasi quotidianamente alcuni interessanti aggiornamenti sulla settima stagione che vedrà protagonista la squadra di Phil Coulson nella loro ultima missione. E così, dopo averci mostrato il poster ed alcuni promo, oggi possiamo gustarci un vero e proprio trailer.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie prodotta dalla Casa delle Idee e in onda  sull’emittente statunitense ABC dal 2013. Lo show, creato da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, narra le vicende di alcuni agenti dello S.H.I.E.L.D. con lo scopo di fare da ponte tra i film del Marvel Cinematic Universe.

Ricordiamo inoltre che l’ultima stagione sarà in parte ambientata nel passato e che, per questo motivo, è già stato annunciato ufficialmente il crossover con la serie Agent Carter tanto desiderato dai fan.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 7 andrà in onda su ABC a partire dal prossimo 27 maggio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi