Dr Commodore
LIVE

Agents of S.H.I.E.L.D., annunciata la data della premiere dell’ultima stagione

Agents of S.H.I.E.L.D. torna su ABC dal 27 maggio.

Finalmente è stata annunciata la data del ritorno degli Agents of S.H.I.E.L.D., che quest’anno si preparano ad affrontare la loro sfida più difficile: quella del finale di di serie.

Lo show più longevo dei Marvel Television, giunto alla settima stagione, si avvicina alla conclusione con il suo ultimo arco narrativo composto da tredici episodi settimanali a partire dal prossimo 27 maggio.

https://www.instagram.com/p/B–Pcoplcvy/?igshid=ddilp8uhdlwb

https://www.instagram.com/p/B–TXQ_JubF/?igshid=fvx9conynm5i

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie prodotta dalla Casa delle Idee e in onda  sull’emittente statunitense ABC dal 2013. Lo show, creato da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, narra le vicende di alcuni agenti dello S.H.I.E.L.D. con lo scopo di fare da ponte tra i film del Marvel Cinematic Universe.

Prima occhiata a Coulson nella settima e ultima stagione

Chi di voi sta ancora seguendo la serie? Cosa vi aspettate dall’ultima stagione? Ma soprattutto, sperate che i personaggi saranno ripescati in futuro nei film e show tv dei Marvel Studios?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi