Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, Toyotaro cancella e dimentica i nuovi script

Dragon Ball Super è rimasto senza… dialoghi

Chi l’ha detto che i mangaka son sempre un passo davanti a tutti? Sembra infatti che Toyotaro ne abbia fatta una bella grossa riguardo all’ultimo volume di Dragon Ball Super. 

Il mangaka infatti ha rivelato tramite il suo account ufficiale Twitter che, mentre lavorava al nuovo Dragon Ball Super, ha per sbaglio… eliminato tutti i dialoghi dal pc. Così, andati per sempre. Ma non è finita qui, perché Toyotaro non solo ha completamente buttato un grosso lavoro in modo completamente random, ma… non ricorda nemmeno cosa aveva scritto. 

Ecco il tweet dal suo account ufficiale, che dice circa:

Quando mi sono svegliato, ho scoperto che tutti i dati dei dialoghi non c’erano più sul pc. E cosa peggiore, non riesco a ricordare ciò che avevo scritto…

Sembra quasi un po’ surreale, ma la vicenda è semplicemente questa. Toyotaro dovrà ora ricominciare i lavori di scrittura praticamente da zero, non avendo alcuna base da cui ripartire. Speriamo solo che non ci metta troppo!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi