Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer Tamagotchi: Potrete allevare i vostri preferiti!

Demon Slayer Tamagotchi!

Siete fan di Demon Slayer e volete particolarmente bene ai personaggi del manga di Koyoharu Gotouge? Avete per caso sempre voluto allevarli come fossero vostri? A breve potrete farlo, perché una delle prossime linee di Tamagotchi avrà come protagonisti nove personaggi del manga.

Tramite i minigiochi presenti dovremo stare attenti all’allenamento degli ammazza demoni, in modo che non vengano feriti in battaglia. Mentre giochiamo potremo ricevere anche dei messaggi da Kasuigarasu.

Demon Slayer Tamagotchi

La nuova linea di Tamagotchi sarò purtroppo disponibile solo in Giappone ad un prezzo di 2530 yen. Nei negozi sarà possibili trovare Tanjiro e Nezuko, mentre su Amazon si troveranno i restanti 7 personaggi. I colori disponibili invece saranno solo 3.

Vi ricordiamo che il manga finirà a breve, e che in Italia ne è da poco uscito il volume 7.

Fonte. 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi