Dr Commodore
LIVE

Scarlet Nexus: nuovo Action di bandai per Xbox Series X

Scarlet Nexus, annunciato con un gameplay il nuovo action di Bandai Namco

Il nuovo Scarlet Nexus di Bandai Namco si mostra in un gameplay durante l’inside Xbox di oggi. Il titolo è un Action RPG dinamico e frenetico che ricorda molto Code Vein o i giochi di Platinum Games. L’hack and Slash futuristico appare colorato e veloce, ambientato in una metropoli futuristica dove si dovranno sconfiggere a suon di spadate e tecniche telecinetiche degli esseri provenienti da un altro mondo.

“Scarlet Nexus mira a cambiare il modo in cui i giocatori vedono i JRPG  con una potente estetica futuristica e un sistema di combattimento che bilancia l’azione veloce con la pianificazione strategica”

Sono queste le parole di Stephen Akana, Senior Brand Manager per Bandai Namco America. Scarlet Nexus combina anni di esperienza nello sviluppo con l’emozione e la libertà creativa della potenza della la prossima generazione di console domestiche. La next-gen home per videogiochi permette al team di sviluppo di realizzare il pieno potenziale di Scarlet Nexus. I giocatori possono aspettarsi battaglie psichiche ad alto frame rate insieme a battaglie in tempo reale completamente interattive con animazione dinamica.

Il gioco inoltre utilizzerà lo Smart Delivery su Xbox Series X. Ciò significa che i giocatori potranno acquistarlo per Xbox One ed averlo gratuitamente anche per Xbox Series X, con miglioramenti grafici aggiuntivi.

scarlet nexus gameplay

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi