Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: annunciata l’uscita del prossimo trailer

Ecco quando verrà rilasciato il prossimo trailer di Cyberpunk 2077

Dopo l’annuncio del trailer di The Last of Us 2, un altro grande titolo si appresta ad essere mostrato al grande pubblico. Questa volta tocca al tanto atteso Cyberpunk 2077 che presto riceverà un nuovo trailer.

Cyberpunk 2077

L’annuncio arriva direttamente dall’account ufficiale del gioco che, mediante una locandina che trasuda estate da ogni poro, sia per la scelta dei colori che per le palme in secondo piano, ci svela la data d’uscita del prossimo trailer. Ecco di seguito il post in questione:

Night City Wire”, cita così la scritta nella locandina seguita dalla data di rilascio del trailer, fissata per l’11 Giugno 2020. Purtroppo non sappiamo ancora se il filmato mostrerà semplici cutscene o sequenze inedite di gameplay. Nonostante ciò, il responsabile della comunity Marcin Momot ha pubblicato un ulteriore tweet sul proprio profilo alimentando ancora di più l’hype dei fan con la semplice frase “Del materiale verrà mostrato!”.

Insomma, la curiosità è tanta ma per il momento non ci resta che aspettare. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà nei negozi, salvo ulteriori rinvii, il 17 settembre su PC, PS4 e Xbox One.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi