Dr Commodore
LIVE

Star Wars, annunciato un nuovo film scritto e diretto da Taika Waititi

Il regista di Thor: Ragnarok dirigerà un film su Star Wars!

Per festeggiare come si deve lo Star Wars Day, mancava effettivamente qualcosa, la classica ciliegina sulla torta. E questa ciliegina ci è stata offerta direttamente da LucasFilm tramite i social del franchise: Taika Waititi scriverà e dirigerà un nuovo film ambientato nella galassia lontana lontana.

Questo non sarà il primo approccio di Waititi su un progetto a tema Star Wars. Per i meno attenti, infatti, il regista di Thor: Love and Thunder ha già fatto esperienza con la serie The Mandalorian dirigendo l’episodio finale della prima stagione. Per questo nuovo film, però, a dare una mano al film maker in fase di scrittura ci sarà la sceneggiatrice di 1917: Krysty Wilson-Cairns.

Star Wars: sotto il pugno di ferro dell’Impero

Dopo il termine della Saga di Skywalker, Disney e LucasFilm sembrano sempre più intenzionati a farci esplorare la galassia creata da George Lucas. Nonostante la cancellazione di alcuni progetti, come quello dei creatori di Game of Thrones, al momento sono queste le opere in produzione legate al franchise.

Cinema

  • Film prodotto da Kevin Feige;
  • Trilogia di Ryan Johnson;
  • Film scritto e diretto da Taika Waititi;

Disney+

  • The Mandalorian stagione 2;
  • Serie TV tutta al femminile creata da Leslye Headland;
  • Serie tv su Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor;
  • Serie tv spin-off di Rogue One su Cassian Andor con Diego Luna;

Commodoriani, siete contenti? Vi piace lo stile di Waititi? O avreste affidato il progetto a qualche altro regista? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e May the 4th be with you!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi