Dr Commodore
LIVE

Giacomo Poretti ha avuto il COVID-19. “Mi sono cagato addosso!”

Giacomo Poretti ha dichiarato recentemente di aver avuto il COVID-19 e di “essersi cagato addosso!” (dalla paura, si intende.)

Uno dei protagonisti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo ha dichiarato in una intervista con Mario Calabresi di aver contratto il COVID-19 a marzo:

“Sono andato a fare una settimana bianca, a sciare” racconta  “Sono tornato il 7 di marzo. Il mattino dopo avevo dolori alle ossa. Non stavo neanche tanto bene. Per farla breve, ciliegina sulla torta: mi sono ammalato. Otto giorni di febbre alta, vicino al 39, non li ho mai avuto nella mia vita“,spiegando che anche avendo avuti tutti i sintomi, i tamponi sono sempre risultati negativi. “Questa cosa è imprevedibile, ha minato tutte le nostre sicumere e tutte le nostre certezze”.

Ha poi aggiunto

“Se qualche ospedale crede sono pure disposto a donare il mio sangue“, dice poi. “Te la dico in termini scientifici: mi sono cagato addosso“, scherza Poretti  dicendo però “Evocare l’ospedale era come evocare quasi il cimitero”.Giacomo risponde alla domanda sulle altre possibili persone che lo hanno contratto che  “L’ha preso anche mia moglie, ma le donne sono state “risparmiate”, perché lei ha avuto solo due giorni di febbre. Quando è finito tutto, una spossatezza come se avessi fatto cinque maratone di New York […]. Un mattino, non sono riuscito ad aprire la caffettiera”. 

La paura è stata tanta e anche se l’attore ha ironizzato citando una delle frasi più celebri del trio ha comunque avuto una brutta esperienza.

Il video dell’intervista (min 40.00)

https://www.facebook.com/104530610938166/videos/3185698474794023

Leggi la nostra recensione sull’ultimo film del trio! 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi