Dr Commodore
LIVE

Call of Duty Modern Warfare, un glitch permette di giocare in terza persona

Giocare in terza persona su un Call of Duty ? Sacrilegio!

L’utente u/Tkade14 ha postato su Reddit un gameplay in terza persona della modalità Survival di Call of Duty Modern Warfare.

Il gameplay, stando a quanto riporta l’utente, è accidentale e causato da un glitch, quindi non c’è una guida dettagliata su come provocare il bug, ma ci fa notare che le animazioni sono praticamente perfette, per essere un gioco nato e pensato in prima persona. Che Infinity Ward stia pensando di inserire una modalità in TPS? Le modalità in terza persona su COD mancano da oltre 11 anni, ma di recente sulla versione Mobile è stata implementata nel battle royale.

Accidental 3rd person gameplay from survival mode
byu/Tkade14 inmodernwarfare

Sembrerà improbabile una modalità TPS, ma la speranza è l’ultima a morire, specialmente se le premesse sono queste. Le animazioni sono molto fluide e coerenti (perfino meglio di giochi che comprendono lo switch fra TPv e FPv tipo Skyrim) e probabilmente questo è un piccolo errore volontario di Activision che ci sta preparando una sorpresa. Il giocatore ha spiegato che il glitch è capitato dopo una rianimazione, e gli ha fornito ovviamente un enorme vantaggio nella partita (nonostante fosse contro i Bot) poichè la visuale molto più ampia rende possibile guardare anche oltre le coperture.

E voi? vorreste provare una modalità di Call Of Duty Modern Warfare in Terza persona? vi mancano i tempi di Call of Duty 4?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi