Dr Commodore
LIVE

The Elder Scrolls Online: Greymoor, Skyrim ritorna nel capitolo MMO della serie

Bethesda e Zenimax annunciano l’uscita della nuova espansione dell’amato capitolo MMO della serie di The Elder Scrolls.

In occasione dell’evento nella HyperX Esports Arena di Las Vegas, Bethesda ha infatti annunciato e svelato i piani di sviluppo per questo nuovo anno, presentando ai fan The Elder Scrolls Online: Greymoor!

La nuova espansione in uscita nel Q2 del 2020, tra maggio e giugno, riporterà il giocatore nelle amate terre di Skyrim!
Greymoor non sarà l’unico contenuto aggiunto in questo nuovo inizio di decennio, ma sarà accompagnata dai DLC dungeon Harrowstorm, il pacchetto DLC dungeon nel terzo trimestre e il DLC della storia nel quarto.

Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale qua sotto:

“E LA STORIA ANNUALE “CUORE OSCURO DI SKYRIM”

Esplora gli iconici luoghi di Skyrim occidentale, addentrati nelle pericolose profondità di Blackreach, stermina vampiri e tanto altro in questa storia annuale interconnessa

Ciao a tutti!

Ieri, davanti ai giocatori e ai fan di ESO alla HyperX Esports Arena di Las Vegas e su Twitch, ZeniMax Online Studios ha svelato i suoi piani per il 2020 riguardo al premiato GDR The Elder Scrolls Online. Ecco i punti cardine:

  •  SKYRIM COME NON L’HAI MAI VISTA: il capitolo del 2020, Greymoor, verrà pubblicato tra maggio e giugno e porterà con sé una nuova zona su ESO: Skyrim occidentale, con la ghiacciata patria dei nord e le profondità della caverna a lungo dimenticata di Blackreach, più grande di quella già visitata in The Elder Scrolls V: Skyrim, per combattere contro mostri sinistri e andare alla scoperta dei segreti del Cuore oscuro di Skyrim.
  • UNA NUOVA AVVENTURA ANNUALE TI ASPETTA: il Cuore oscuro di Skyrim è un’avventura interconnessa che si svolgerà lungo i quattro aggiornamenti del 2020: la missione del prologo (gratuita per tutti i giocatori) e il DLC dungeon Harrowstorm, il capitolo Greymoor, il pacchetto DLC dungeon nel terzo trimestre e il DLC della storia nel quarto. Se la storia è tra le più tetre di tutto The Elder Scrolls, esistono ancora eroi pronti a riaccendere le speranze: direttamente dal gioco base, tornano Lyris Titanborn e Casa Ravenwatch per contrastare le creature della notte.
  • NUOVI EVENTI MONDIALI E SISTEMI DI GIOCO: il capitolo Greymoor porterà anche nuovi eventi mondiali e sistemi di gioco. Fai squadra con gli altri giocatori per affrontare le minacce magiche di Harrowstorm. Inoltre, i giocatori potranno spingersi oltre i confini della regione occidentale di Skyrim e in tutta Tamriel per recuperare manufatti perduti con il nuovo sistema Antichità. Scovando e dissotterrando antiche reliquie, potranno svelare la storia nascosta di Tamriel e sbloccare ricompense divertenti e potenti, adatte a tutti i tipi di giocatore!

 

The Elder Scrolls Online: Greymoor verrà pubblicato il 18 maggio su PC/Mac e il 2 giugno su Xbox One e PlayStation 4. Scopri di più sul gioco, sui bonus per la prenotazione e sulle edizioni da collezione su https://www.elderscrollsonline.com/en-us/joinus.

Guarda lo streaming integrale con il direttore creativo di ZeniMax Online Studios, Rich Lambert, e il vice-presidente senior dell’area marketing e comunicazioni di Bethesda Softworks, Pete Hines, in cui vengono mostrati filmati tratti direttamente dal gioco: https://www.twitch.tv/bethesda

 

Sotto puoi vedere tutti i dettagli sui contenuti del capitolo Greymoor.

 

IL NUOVO INCREDIBILE CAPITOLO DI QUEST’ANNO, ESO: GREYMOOR

900 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls V: Skyrim, Skyrim occidentale non è esattamente come la ricordano i giocatori. Un antico signore dei vampiri al comando di un esercito di suoi simili, streghe e lupi mannari ha trasformato una terra idilliaca in un incubo tetro e sinistro.

  • Greymoor è ricco di storie, avventure e sfide nuove, tra cui:Una nuova zona vastissima, Skyrim occidentale, con al suo interno la profonda e oscura caverna di Blackreach. Insieme rappresentano la zona più grande di ESO.
  • Una storia epica, con circa 30 ore di nuove avventure, che si lega all’avventura annuale Cuore oscuro di Skyrim, più tantissime missioni secondarie e aree da esplorare.
  • Antichità: il nuovo sistema presenta due rami di abilità che sfideranno i giocatori a spingersi oltre i confini della regione occidentale di Skyrim e in tutta Tamriel per recuperare manufatti perduti, svelare la storia nascosta di Tamriel e sbloccare ricompense divertenti e potenti, adatte a tutti i tipi di giocatore.
  • Un nuovo e avvincente Trial per 12 giocatori: Kyne’s Aegis.
  • Nuovi eventi mondiali: Harrowstorm.
  • Un’enorme quantità di missioni Delve, dungeon pubblici, missioni, e una serie di aggiornamenti e miglioramenti all’esperienza generale di gioco. “

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi