Dr Commodore
LIVE

Uncharted 4: Nathan Fillion torna nei panni di Nathan Drake con un deepfake

In Uncharted c’è un solo vero Drake, e il suo nome è Nathan…Fillion!

Nathan Fillon ha avuto enorme fama tra i fan di Uncharted grazie alla sua interpretazione del protagonista Nathan Drake in questo cortometraggio in live action.

Ebbene, a qualche fan l’idea è piaciuta così tanto che ha deciso di creare un Deepfake con il viso dell’attore posto su una cutscene di Uncharted 4. Lo stesso Fillion si è sempre detto interessato nell’interpretare Nathan Drake in passato e qualcosa ci fa pensare che in Sony la cosa non stia passando inosservata.

I deepfake, come ormai è noto, sono dei “videomontaggi” assistiti da un’intelligenza artificiale che scambia i visi di due attori, dando vita ad alcuni sogni irrealizzabili ma che vorremmo tanto vedere diventare realtà.

Vi lasciamo al filmato che ha dello sbalorditivo:

Noi siamo rimasti esterrefatti dal filmato e non vediamo l’ora di guardare il film sul gioco previsto per il 2021 con Tom Holland come protagonista.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi