Dr Commodore
LIVE

Team Fortress 2, Valve rende omaggio a Rick May con una statua

Valve ha voluto rendere omaggio al doppiatore di Soldato Rick May scomparso per Il Covid-19 qualche settimana fa aggiungendo delle statue all’interno di Team Fortress 2

Rick May era la storica voce di Soldier, uno dei personaggi di Team Fortress 2,  famosissimo shooter di Valve, morto qualche settimana fa a causa del Covid-19 a 79 anni. Così la casa videoludica ha deciso di omaggiare il doppiatore aggiungendo, con il nuovo aggiornamento, dei tributi molto speciali. Tali tributi consistono nell’aggiunta di Soldier nel menù principale con una musica a tema, fino alla presenza di varie statue del personaggio nelle varie mappe di gioco, le quali riproducono delle frasi iconiche del personaggio se si passa nelle loro vicinanze.

Una sorpresa gradita dai fan del titolo, i quali hanno espresso la loro emozione e gratitudine, per questa aggiunta, con vari post sui social, principalmente su Reddit. Eccone alcuni:

Thank you Valve.
byu/Sprayable_Spaghetti intf2

New Menu Tribute Music. (Part of new update)
by intf2

Insomma, Rick May non verrà facilmente dimenticato, nè dai giocatori nè dagli sviluppatori di Team Fortress 2. Da elogiare la splendida idea di Valve, che ha deciso di rendere immortale il doppiatore di uno dei personaggi più iconici della storia recente dei videogiochi. Avete apprezzato questo piccolo omaggio? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi