Dr Commodore
LIVE

Ecco la chitarra di Asuka: una nuova Fender Telecaster

In occasione dell’uscita di Neon Genesis Evangelion 3.0 + 1.0 (nonostante il suo rinvio causa COVID-19), Fender Japan lancerà sul mercato una spettacolare chitarra Telecaster in edizione limitata dedicata ad Asuka.

La chitarra di Asuka sarà chiamata 2020 Evangelion Asuka Telecaster, e sarà realizzata seguendo lo schema di colori del plugsuit del personaggio: una gradazione rosso-arancione con strisce nere sul retro e un battipenna verde neon. Inoltre, la tastiera presenterà anche un intarsio dettagliato che la contrassegna come Unità-02, che è, ovviamente, l’unità EVA di Asuka. Inoltre, sul retro avrà un numero di edizione a tre cifre e uno speciale logo NERV.

2020 Evangelion Asuka Telecaster Fronte

2020 Evangelion Asuka Telecaster Fronte

2020 Evangelion Asuka Telecaster Retro

2020 Evangelion Asuka Telecaster Retro

Nella confezione sarà incluso anche un certificato di autenticità, raffigurante Asuka nella sua plugsuit con la sua chitarra fra le mani. Kazuya Tsurumaki, che ha lavorato all’intera tetralogia di Rebuild of Evangelion, si è occupato dell’artwork.

Aprile 2020 ha portato diverse novità dal mondo di Evangelion, oltre al rinvio dell’ultimo film. I fan potranno presto divertirsi con il proprio Tamagotchi a tema e potranno recuperarsi i film passati nel canale ufficiale di Khara Inc.

Il prezzo di 2020 Evangelion Asuka Telecaster si aggirerà sui 259.000 Yen, ossia 2.230 € circa.

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi