Dr Commodore
LIVE

Ghost of Tsushima, nuovo trailer dedicato al protagonista

Rilasciato un breve trailer sul protagonista di Ghost of Tsushima: Jin Sakai

Sui profili social di Sucker Punch e Sony Playstation, è stato rilasciato un filmato promozionale di Ghost of Tsushima. Il trailer, intitolato “Diventa il Fantasma” è completamente dedicato al protagonista del titolo, Jin Sakai. Il video è breve e non mostra scene inedite del gioco, ma serve come introduzione a Jin, personaggio di cui vestiremo i panni durante il gioco. Le scene sono accompagnate da elementi testuali, che danno un chiarimento su chi sia il fantasma di Tsushima e su cosa si troverà ad affrontare. Un modo per far calare meglio i giocatori nell’ambientazione e, soprattutto, nel personaggio.

https://www.facebook.com/sonyplaystationitalia/videos/239517120739208/

Ghost of Tsushima

Da quello che sappiamo, la storia è ambientata nel giappone medioevale, precisamente nel periodo Kamakura. La terra del sol levante è minacciata dalle invasioni dei mongoli. Il nostro alter-ego, Jin Sakai, si troverà a fronteggiare questa grave minaccia e per farlo dovrà mettere in discussione le tradizioni della via del samurai. Dopo il rinvio del gioco e l’annuncio di una nuova data di uscita del titolo, Sucker Punch non si trattiene nello stuzzicare l’attenzione dei fan.  Il titolo uscira il 17 luglio 2020 e sarà disponibile in esclusiva per PS4. Se siete curiosi di appronfondire, qui trovate il trailer del gameplay di questo fantastico nuovo titolo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi