Dr Commodore
LIVE

Xbox Series X sarà presentata a maggio

Xbox Series X vedrà per la prima volta la luce il 7 Maggio 2020

L’account Twitter di Xbox Italia ci fa sapere che la nuova punta di diamante di casa Microsoft (Xbox Series X) sarà presentata il 7 Maggio 2020 alle 17:00. Il che significa che fra poco più di una settimana vedremo la presentazione ufficiale di console e giochi per la prima volta. La presentazione avverrà durante un Inside Xbox.

Siete in hype per scoprire i titoli che saranno disponibili sulla nuova generazione? Microsoft fortunatamente ha deciso di mostrarceli. Per la prima volta potremo guardare con i nostri occhi un assaggio del gameplay su next-gen.

Phil Spencer, head della divisione Xbox, aveva già dichiarato che la presentazione sarebbe arrivata fra non molto, ma non ci aspettavamo così presto! Secondo il capo, questa volta ci sarà un enorme salto generazionale, al pari di quello che fu per il passaggio da 2D a 3D.

Vi ricordiamo che la nuova Xbox arriverà alla fine dell’anno, sicuramente nel periodo natalizio (ma anche un po’ prima) e probabilmente non sarà sola, dato che secondo i rumor dovrebbe arrivare una versione low cost.

xbox series s

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi