fbpx
Anime & Manga News

A Whisker Away arriverà esclusivamente su Netflix

Lo Studio Colorido ha annunciato che il loro secondo film, A Whisker Away,  sarà disponibile esclusivamente su Netflix dal 18 giugno.

In precedenza sarebbe dovuto uscire il 5 giugno nei cinema giapponesi, ma è stato rinviato a causa della pandemia, cambiando anche il metodo di distribuzione preferendo lo streaming online.

Sono stati inoltre rilasciati un nuovo trailer e dei nuovi fotogrammi:




 

Questo film segue le vicende della studentessa liceale Miyo “Muge” Sasaki, che si innamora del suo compagno di classe Kento Hinode: continuamente rifiutata da lui, non desiste e per avvicinarsi a lui usa una maschera magica che la trasforma in un gatto, ma potrebbe non riuscire più a tornare un essere umano.

Le voci dei due protagonisti sono di Mirai Shida (Arrietty) e Natsuki Hanae (Tanjiro di Demon Slayer).

 

Questo film può contare di due registi che stanno collaborando: Junichi Sato (Aria) e Tomotaka Shibayama (Blue Exorcist) mentre Mari Okada (Ano Hana) ha scritto la sceneggiatura. La sigla “Hana ni Borei” è stata composta da Yurushika. Il titolo della canzone è traducibile come “Un Fantasma per un Fiore“.

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Facebook Comments

L'autore

Davide Agostini De Mattei

Un grande appassionato di videogiochi e soprattutto di manga e anime: adoro questo mondo e mi piace ancor di più parlare delle mie passioni.
Non la aggiorno quasi mai, ma questa è la mia MAL https://myanimelist.net/animelist/JoJosuke

Twitch!

Canale Offerte Telegram!