fbpx
Anime & Manga News

Nakitai Watashi wa Neko wo Kaburu, annunciato per giugno il nuovo film dello studio Colorido

Lo studio Colorido (Penguin Highway, Pokémon: Le ali del crepuscolo) ha annunciato il suo secondo lungometraggio: Nakitai Watashi wa Neko wo Kaburu. Lo studio ha aperto un sito dedicato al nuovo film, tramite il quale sono stati rivealti il trailer, la storia, lo staff e il cast.

La storia è incentrata su Miyo “Muge” Sasaki, una studentessa al secondo anno delle medie che ha una cotta per il suo compagno di classe Kento Hinode. Muge cerca ogni giorno di conquistarlo, ma il ragazzo non la nota. La ragazza ha un segreto e un giorno trova un maschera magica che le consente di trasformarsi nel gattino Tarou. Questo trucco la fa avvicinare sempre più a Kento, ma inizia anche a renderle impossibile ritornare umana.

Junichi Sato e Tomokama Shibayama dirigono il film, mentre Mari Okada ne scrive la sceneggiatura. Mirai Shida e Natsuki Hanae danno voce ai due protagonisti Muge/Tarou e Kento.


Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il prossimo 5 giugno.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!