Dr Commodore
LIVE

WWE 2K Battlegrounds, ecco il titolo di Saber Interactive

Sarà WWE 2K Battlegrounds a colmare il vuoto lasciato da WWE 2K21

Come preannunciato nei giorni scorsi, 2K ha presentato le novità in serbo per gli amanti del wrestling videoludico. Ormai certi di rimanere orfani della serie simulativa di Visual Concepts, ecco la nuova IP che ne prenderà il posto quest’anno: WWE 2K Battlegrounds.

Come evincibile dal teaser, si tratterà di un titolo arcade sulla falsariga di WWE All Stars, sviluppato dalla software house che si è già ben districata in questo campo con la serie di NBA Playgrounds: Saber Interactive. Nella lettera ai fan da parte di 2K vi sono anche rassicurazioni riguardanti WWE 2K21: la serie simulativa non è arrivata al capolinea, ma il tempo necessario alla sua produzione richiederà più del solito, promettendo ulteriore supporto post-lancio agli utenti impegnati su WWE 2K20, oltre che di mantenere online i server di WWE 2K19 – cosa molto richiesta dai fan – ben oltre il ciclo vitale inizialmente prefissato.

Il lancio del titolo è previsto nella prossima stagione autunnale. Cosa ne pensate? Può essere l’opportunità per un titolo legato al pro wrestling di tornare ai picchi di divertimento dell’indimenticabile Here Comes The Pain? Fatecelo sapere con un bel commento!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi