Dr Commodore
LIVE

The Last of Us Parte 2, i leak verrebbero da un dipendente di Naughty Dog

L’ondata di leak che ha colpito The Last of Us Parte 2 potrebbe provenire direttamente dalla casa madre

Da qualche ora stanno girando sul web delle informazioni altamente sensibili relative alla trama di The Last of Us 2. Vi invitiamo fortemente a non cercarle per alcun motivo se non volete che la vostra esperienza di gioco venga rovinata pesantemente. I dettagli trapelati comprendono addirittura il finale del gioco, perciò meglio starne alla larga.

Nelle ultime ore sono sorte però delle novità. Sembrerebbe infatti che i leak siano arrivati direttamente da un dipendente di Naughty Dog, il quale furioso con l’azienda per i carichi di lavoro e i pagamenti in ritardo, avrebbe messo in scena la sua personale vendetta.

Se questa indiscrezione si dovesse rivelare vera sarebbe un doppio colpo molto pesante per la software house. Oltre alla gravissima fuga di notizie, non sarebbe la prima volta che Naughty Dog si ritrova al centro delle polemiche per i periodi di crunch ai quali sottopone i propri dipendenti. La cosa comunque non vuole in alcun modo rappresentare una scusante per chi ha pubblicato le informazioni. Oltre al già citato danno causato all’azienda, quest’azione si ripercuote su tutti i videogiocatori. The Last of Us Parte 2 è uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, con i giocatori che hanno già dovuto accettare due rinvii. Rovinare l’esperienza di gioco e il piacere di scoperta a tutti i giocatori, è un danno grandissimo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi