Dr Commodore
LIVE

A Certain Scientific Railgun T, presto nuovi episodi e nuove info

Buone notizie per i fan di A Certain Scientific Railgun. L’anime, che subisce vari rimandi di alcuni episodi già dallo scorso febbraio, è stato prolungato. La terza stagione, che prende il nome di A Certain Scientific Railgun T, vedrà infatti un nuovo arco narrativo.  La conferma è arrivata direttamente dal sito web dell’anime, insieme ad altre succose informazioni. 

a certain scientific railgun t data uscita v3 409195

Innanzitutto, la conferma principale riguarda l’adattamento ad anime della seconda parte dell’arco di Dream Rankerdel quale però non è stata annunciata alcuna data di uscita. Questo sarebbe anche abbastanza complicato dato che già alcuni episodi della terza stagione hanno subito dei rinvii a causa del virus covid 19. L’account Twitter ufficiale del To Aru Project ha tuttavia annunciato che l’episodio 13, inizialmente previsto per il 24 aprile, andrà in onda l’1 maggio. Sembra quindi probabile una ripartenza effettiva della serie, in contrasto con le decisioni di studi come Toei.

Inoltre, sono state confermate alcune nuove voci che entreranno a far parte del nuovo cast dei doppiatori dell’anime: Atsumi Tanezaki doppierà Ryōko Kuriba; Mayu Mineda doppierà Shaei Miyama; Sayumi Suzushiro doppierà Rakko Yumiya.

Per festeggiare, sempre sul sito web ufficiale è stato pubblicato un nuovo visual teaser che vi riportiamo qui di seguito:

a certain specific railgun

E voi, siete contenti di questa conferma? Aspettate con ansia i nuovi episodi?

Fonte: [1.][2.]

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi