Dr Commodore
LIVE

Pokémon Oro e Argento: leakati design e sprite preliminari della beta

Sono stati leakati i design e gli sprite preliminari dalla beta di Pokémon Oro e Argento

Qualche anno fa erano trapelati i codice sorgente della demo di Pokémon Oro che Nintendo preparò per il suo Space World del 1997. Il leak aveva messo in luce dei dettagli interessanti sullo sviluppo finale del gioco. Ora in rete sono state pubblicati i design e gli sprite preliminari prelevati da una build coreana di Pokémon Oro e Argento datata 1997.

Pokémon Oro e Argento leak

Come si può ben vedere dalla scheda, ci sono un sacco di Pokémon che sono diventati altro. Alcuni non sono, poi, stati proprio inseriti nel gioco. Diversi design, invece, sono stati presi e rimodellati per versioni future di Pokémon.

Se volete vedere tutte le schede a colori dei vari Pokémon potete cliccare qui.

Commodoriani che ne pensate di questo leak? Quali Pokémon scartati avreste voluto vedere nel gioco? Riuscite a trovare di quali sono alcuni degli sprite modificati in seguito? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi