fbpx
Film/Serie Tv News

Tom Holland a ruota libera su Spider-Man 3, Ryan Reynolds e il suo futuro da sceneggiatore

Tom Holland

Tom Holland parla di Spider-Man 3, di Ryan Reynolds e di una sceneggiatura co-scritta da lui.

Tom Holland è stato intervistato da Jimmy Kimmel attraverso il collegamento video dalla sua casa di Londra e si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni.

Una sceneggiatura scritta da Tom Holland?

In questi giorni, Tom Holland ha dichiarato di aver scritto una sceneggiatura assieme a suo fratello minore Harry.

Il giovane Uomo-Ragno, protagonista degli ultimi film Marvel-Sony, ha dichiarato questo a proposito:

In questi giorni Harry e io abbiamo lavorato alla sceneggiatura che abbiamo scritto insieme. Quindi abbiamo fatto un ottimo lavoro su questo. L’abbiamo inviato ieri al primo gruppo di produttori, e questo in realtà è più snervante di qualsiasi cosa abbia fatto nella mia carriera.”

Tale sceneggiatura, scritta durante l’isolamento per Coronavirus col fratello di 21 anni, è stata già inviata ai produttori nella speranza che diventi un film.

Tom Holland su Spider-Man 3

L’attore poi ha fatto alcune dichiarazioni sul terzo capitolo della saga dell’Uomo-Ragno, in relazione alla recente notizia del titolo di Venom 2.

Tom infatti non è effettivamente sicuro di quando le riprese cominceranno, dimostrandosi incerto riguardo i piani dei Marvel Studios. Ad una domanda riguardo a questo, l’attore ha dichiarato:

Non ne sono molto sicuro. Ero a Berlino, a girare un film intitolato Uncharted con Mark Wahlberg. Eravamo tutti pronti per partire, siamo andati al set per il primo giorno di riprese, poi siamo stati chiusi e siamo stati rimandati a casa. Il problema adesso è che non so se gireremo prima quel film oppure gireremo prima Spider-Man, non è chiaro. Non lo so. Ma entrambi i film sono ormai stati realizzati e sono entrambi molto forti e le sceneggiature sono fantastiche, quindi qualunque cosa accada, accadrà. Ma sono pronto per entrambi. Voglio dire, ormai sono stato Spider-Man per diversi anni, potrei interpretarlo anche domani, non ho bisogno di prove. Sono già pronto.”

Se il film non inizierà le riprese entro poco, il rinvio della data di uscita precedentemente annunciata sembra essere sempre più imminente. E con Venom: Let There Be Carnage fissato per due settimane prima del terzo capitolo, tale opzione sembra la più plausibile.

L’amichevole Spider-Gin di quartiere

Sempre durante l’intervista, Tom Holland ha dichiarato che Ryan Reynolds gli ha regalato una cassa di gin per la quarantena.

La giovane star della Marvel ha scherzato sul fatto che lui e i suoi coinquilini erano sempre ubriachi durante la quarantena. Forse scherzava, ma Ryan Reynolds ha voluto assicurarsi che Tom abbia una seconda opzione e gli ha recapitato una cassa di gin Aviation, marca di gin con cui Ryan Reynolds ha una partecipazione finanziaria.

Il tempismo però ha del comico: È stato consegnato subito dopo la decisione di Tom Holland di smettere di bere per un po’. A tal proposito dichiara:

In realtà ho detto questo fine settimana che avrei smesso di bere per una settimana, che mi sarei preso una settimana libera. E poi letteralmente lunedì mattina, Ryan Reynolds mi ha inviato una cassa di gin. Ero letteralmente sconvolto, tipo: «Non bevo per tutta la settimana, non bevo affatto», e poi il campanello ha suonato e c’era una cassa di gin arrivata dall’incantevole Ryan. Sulla scatola aveva scritto: «Un amichevole spider-gin di quartiere – con amore, Ryan»”

E quando arriva una cassa piena di gin e hai una casa piena di coinquilini, che fare? Buttare via tutto? Difficile.

Se volete guardare l’intervista intera a Tom Holland, lasciamo il link in calce all’articolo.

Commodoriani, cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Tom Holland? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: 1, 2, 3

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Marco Tilloca

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!