fbpx
Film/Serie Tv News

Venom 2, annunciati titolo ufficiale e data d’uscita

Venom

Venom: Let There Be Carnage slitta al 2021!

Duranre la notte italiana sui profili social di Venom, film con protagonista Tom Hardy nei panni del celebre simbionte Marvel, è stato rilasciato un post che finalmente ha svelato alcune novità piuttosto interessanti riguardo il sequel della pellicola uscita nel 2018.

Partendo dal titolo ufficiale, che ha confermato i rumor delle ultime ore, fino ad arrivare alla data d’uscita ufficiale.

View this post on Instagram

#Venom: Let There Be Carnage – In Theaters 6.25.21.

A post shared by Venom (@venommovie) on

Sarà dunque Venom: Let There Be Carnage il titolo ufficiale del film, e verrà rilasciato il 25 giugno 2021, ovvero un mese prima della potenziale uscita di Spider-Man 3 con Tom Holland. A questo punto, a causa del lockdown e dell’emergenza Coronavirus, viene da pensare che la Sony Pictures abbia deciso di far slittare il terzo film sul tessiragnatele, andando a modificare ancora una volta il piano d’uscita dei film in arrivo.

Ricordiamo infatti che, ad oggi, le uscite per quanto riguarda il mondo Sony sono le seguenti:

  • Ghostbusters: Afterlife – 5 marzo 2021;
  • Morbius – 19 marzo 2021;
  • Venom: Let There Be Carnage – 6 giugno 2021
  • Spider-Man 3 – luglio 2021;
  • Uncharted – autunno 2021;

Commodoriani, state aspettando il sequel di Venom? Che ne pensate del titolo ufficiale del film? Fateci sapere cosa ne pensate tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!