Dr Commodore
LIVE

The Promised Neverland: L’anime è stato rinviato

promised neverland

I ritardi che la pandemia globale sta portando all’intero mondo di Anime e Manga non ha risparmiato la prossima stagione di The Promised Neverland, che sarebbe dovuta uscire nell’ottobre di quest’anno. Con un tweet dal profilo ufficiale ci viene comunicato che il ritardo consisterà di circa tre mesi: la nuova data infatti è posta a gennaio 2021.

Anche le repliche della prima stagione sulle televisioni giapponesi slittano da luglio ad ottobre, per riempire il buco che è andato a crearsi.

Noi spettatori italiani possiamo rinfrescarci la memoria guardando l’anime doppiato in italiano (o in originale con sottotitoli) su VVVID, gratuitamente e legalmente. Dovete assolutamente andare avanti con la trama, non potete proprio aspettare? Il manga è pubblicato da JPOP e al momento conta 14 volumi.

Abbiamo già parlato dell’adattamento di The Promised Neverland, ma diteci la vostra: aspettate ancora con ansia la seconda stagione, o siete indifferenti verso questa serie Jump?

Cattura

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi