Dr Commodore
LIVE

Jump: seconda stagione di The Promised Neverland ad ottobre e quinta stagione di Food Wars ad aprile

Sul doppio numero 4/5 del 2020 della rivista Weekly Shounen Jump è statom rivelato che la seconda stagioen dell’adattamento anime del manga The Promised Neverland di Kaiu Shirai (storia) e Posuka Demizu (disegni) debutterà il prossimo ottobre sempore all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV. Smebra inoiltre che al prima stagione verrà replicata dall’emittente la prossima estate.

La prima stgaione della serie è disponibile du VVVVID e su Amazon Prime Video sia in versione sottotitolata sia in versione doppaita.

EMJjdpFX0AAGLG3

Sullo stesso numero della rivista è stata inoltre annunciata la quinta stagione di Food Wars – Shokugeki no Souma, che debutterà il prossimo aprile. La quarta stagione dell’anime è iniziata lo scorso 12 ottobre e si concluderà il 27 dicembre.

EMJo6 AUEAA5Moo min

Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi