Dr Commodore
LIVE

eNations Stay and Play Cup: Torneo annullato a causa di Galliani

Il torneo eNations è stato annullato per comportamento scorretto. La Spagna voleva fare il colpo grosso

Il torneo eNations  Stay and Play Cup organizzato dalla FIFA, a quanto pare non si farà più (più o meno). La motivazione di questo annullamento? Adriano Galliani, direttore del team italiano, il quale ha denunciato un comportamento scorretto da parte dei partecipanti Spagnoli.

Il regolamento del torneo infatti imponeva la partecipazione di un Calciatore e un Gamer per ogni squadra. La spagna ha pensato bene di far “scendere in campouno streamer (DjMariio) invece di un calciatore. Il torneo non è stato propriamente cancellato ma è stato in realtà sostituito con una serie di amichevoli fra nazionali. Il calciatore del team italiano Alessio Romagnoli (AC Milan) però non ci sta ed ha deciso di abbandonare la competizione.

Intanto non mi è piaciuta la mossa degli spagnoli che invece di mettere in squadra un calciatore professionista hanno inserito uno youtuber che gioca come un Pro Player.
Volevano fare la doppia combinata… E poi non gioco, perché se la Fifa fa un torneo, mi chiede la disponibilità, mi fa organizzare il tutto e venire la notte prima dell’evento a dirmi che si gioca in amichevole

enations

Come potete vedere dall’immagine la Spagna, il Portogallo e Malta (ex girone italiano) hanno deciso di continuare le partite anche senza il team Italiano. Una mossa che definiremmo “agghiacciande” dato il comportamento del duo Iberico.

E voi? speravate in un annullamento totale? Come giudicate il comportamento degli altri team? pensate che la spagna debba dedicarsi alle serie TV invece che truccare le partite?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi