fbpx
Film/Serie Tv Anime & Manga

One-Punch Man: Sony ha annunciato il live-action

One Punch Man

Sony ha annunciato il live-action di One-Punch Man e sarà scritto dagli sceneggiatori di Venom

Secondo quanto emerso da Variety, Sony ha annunciato il live-action di One-Punch Man. Il manga disegnato da Yusuke Murata dovrebbe approdare sullo schermo con la sceneggiatura di Rosenberg e Pinker, venuti alla ribalta per il lavoro svolto su Venom e Jumanji – Benvenuti nella giungla. La scelta degli sceneggiatori lascia intendere sia una grossa aspettativa al botteghino, visto pure il successo internazionale dell’opera, sia un progetto di franchise.

 Il live-action di Akira è l’altro progetto di Hollywood preso dal Giappone. Clicca qui per saperne di più

one-punch man

Un progetto su cui, evidentemente, la Sony sta puntando molto. Molto probabilmente, il nostro Saitama, sarà il primo supereroe del Sol Levante su cui Hollywood vuole scommettere.

Commodoriani che ne pensate di questo annuncio? Come lo vedete One-Punch Man sul grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Twitch!

Canale Offerte Telegram!