Dr Commodore
LIVE

Heaven’s Design Team avrà un adattamento anime

Nonostante questo sia un periodo piuttosto grigio per manga ed anime, a causa dei rinvii portati dal corona virus, a volte c’è qualche buona notizia. È stato da poco annunciato infatti l’adattamento anime di Heaven’s Design Team, manga creato da Heby-Zou, Tsuta Suzuki e disegnato da TARAKO. Avex Pictures ha già pubblicato un trailer, anche se non c’è una data precisa dell’inizio della serie.

Kodansha Comics, casa editrice inglese del manga, ha inoltre speso alcune parole sulla storia dell’opera:

All‘Heaven’s Animal Design Department, i disegnatori creano ogni giorno una grande varietà di animali  per far fronte alle illogiche richieste del loro cliente: Dio. La serie, divertente, interessante e piena di spunti, risponderà a domande del tipo “Perché gli unicorni non esistono?”, “Perché quell’animale ha un sapore così buono?”, “Qual è la più potente creatura nell’oceano?” e “Uccelli contro serpenti: chi vincerà?”. Non crederete nemmeno che sia un manga quando leggerete degli animali inclusi nelle voci dell’enciclopedia. Heaven’s Design Team renderà la vostra prossima visita allo zoo cento volte più divertente!

Il manga è nato nel 2017 e segue una regolare pubblicazione da ormai tre anni e per festeggiare questa notizia, TARAKO e Suzuki hanno condiviso delle illustrazioni inedite.

 

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi