Dr Commodore
LIVE

Astronomical: l’evento di Travis Scott nel mondo di Fortnite

Astronomical è l’evento di Fortnite che vede la collaborazione di Travis Scott

Epic Games vuole fare le cose davvero in grande. Ha ufficializzato, infatti, Astronomical, una tournée virtuale all’interno del mondo di Fortnite. L’evento sarà impostato in modo molto diverso da quello che la software house ci ha abituato in passato tipo quello con Marshmello. Il tutto sarà un evento interattivo ed itinerante per la gente connessa al gioco.

Astronomical

Come si può vedere dalla grafica, l’evento Astronomical si svolgerà dal 23 al 25 aprile, a seconda dalla parte del mondo da cui ci si è collegati. 

Volete sentire una canzone di Travis Scott creata da un’intelligenza artificiale? Cliccate qui

Travis Scott, inoltre, entrerà a far parte della serie Icone, con skin, emote e balli, acquistabili a partire dal 21 aprile. Ci saranno le sfide Astronomical che daranno ad i giocatori ricompense. Chi parteciperà all’evento avrà gratuitamente il deltaplano Ciclone Astroworld e due schermate di caricamento.

Molto probabilmente, ma ancora non ci sono ufficialità da parte di Epic Games, ci sarà anche un vero e proprio concerto/evento virtuale come quelli che già abbiamo visto in passato su Fortnite. Il tutto potrebbe coincidere con il nuovo aggiornamento del gioco.

Commodoriani che ne pensate di questo evento di Fortnite? Epic Games riuscirà ancora una volta ad alzare l’esperienza collettiva per quanto riguarda i videogames? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi