Dr Commodore
LIVE

Arnold Schwarzenegger usa una mascherina ispirata a Terminator

Arnold Schwarzenegger indossa una mascherina protettiva ispirata a Terminator

Arnold Schwarzenegger ha recentemente pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto in cui indossa una mascherina ispirata a Terminator. Di seguito trovate il post dell’attore.

https://www.instagram.com/p/B_IodvegQL2/?utm_source=ig_embed

La frase impressa sulla mascherina protettiva è una leggera modifica della famosa citazione della saga I’ll be back (tornerò)  in We’ll be back (torneremo), riferendosi all’emergenza di questi mesi. Dal link in bio del profilo di Arnold potete acquistare la mascherina della foto, il prezzo è di 15€. I profitti saranno interamente devoluti a After-School All-Stars, organizzazione comunitaria fondata dallo stesso attore.

Che ne pensate dell’iniziativa di Arnold Schwarzenegger? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Cosa succede quando l’industria televisiva si ferma? Sciopero degli sceneggiatori ed emergenza coronavirus a confronto

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twi

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi