Dr Commodore
LIVE

James Gunn: “Qualcuno morirà in Guardiani della Galassia Vol. 3”

Il regista James Gunn ha sempre la risposta pronta per i suoi fan e lo ha dimostrato con l’ultimo Q&A su Instagram.

James Gunn sta affrontando questa quarantena intrattenendo i propri fan sulle piattaforme social, da Twitter a Instagram non solo sta dispensando consigli cinematografici ai suoi followers, ma ha anche risposto ad alcune domande su Guardiani della Galassia Vol.3.

in thor love and thunder appariranno guardiani galassia v4 432402 1280x720 1

I fan della Marvel Cinematic Universe sono già stati abituati alle varie morti che i film ci hanno dato ma Gunn ha voluto affondare il coltello ancora più a fondo: non sono bastati Groot, Yondu e infine Gamora a farci piangere, il regista ha confermato un’altra morte.

Alla domanda di un fan su Instagram “morirà qualcuno in Guardiani della Galassia Vol.3?” Il regista ha risposto senza peli sulla lingua con un categorico “Sì”. A questa risposta molti fan hanno sviluppato delle teorie, seguendo la linea dei fumetti potrebbe essere un personaggio principale oppure potrebbe essere un personaggio secondario, ancora è impossibile fare delle teorie su questo, non ci resta che aspettare. 

Siete pronti ad affrontare un’altra perdita all’interno del MCU?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi