Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] La polizia colombiana ha imitato il meme dei ghanesi che ballano

Ghanians dancing with a coffin è il meme della quarantena e la polizia colombiana lo sa benissimo

Se la quarantena da Covid-19 potesse essere un meme, quello sarebbe il Ghanians dancing with a coffin. La polizia colombiana, a quanto pare, lo sa benissimo. Ma partiamo dal principio.

La polizia colombiana Quibdó ha deciso di ballare per strada per la gente che è rinchiusa in casa in quarantena. L’iniziativa è stata fatta per allietare lo spirito delle famiglie rinchiuse nelle proprie abitazioni e per lanciare un segnale di vicinanza ad esse. 

Se non conosci la storia del meme clicca qui per conoscerla

Un gruppo di agenti della polizia nazionale ha ricreato la danza mortuaria africana del trasporto bare per sensibilizzare i cittadini del comune nel mezzo della pandemia di Coronavirus che affligge la Colombia e il mondo intero. I polizoitti hanno, così, ballato al ritmo di “Astronomía”, la canzone divenuta, ormai, ufficiale del meme.

https://www.facebook.com/edilsonbena/videos/10220988734163534/?t=0

Il video è divenuto, chiaramente, subito virale. La campagna che mira a far rimanere la gente in casa è accompagnata dal seguente messaggio:

“Si raccomanda, per la tua salute e quella della tua famiglia, di cercare di rimanere a casa. La polizia nazionale e voi, siamo una cosa sola, siamo il tutto”.

Commodoriani che ne pensate di questa iniziativa colombiana? Vorreste anche voi la polizia locale fare dei meme per strada per invitare la gente a restare a casa? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi