Dr Commodore
LIVE

Vince McMahon sarà nella commissione per la fase 2 del Covid-19 di Trump

Anche gli Stati Uniti stanno pensando alla seconda fase dopo l’emergenza da Covid-19 e Trump ha scelto tra i suoi collaboratori anche Vince McMahon

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, sta già pensando alla seconda fase dopo il Covid-19. Uno degli aspetti essenziali per il popolo americano è sicuramente quello sportivo. Trump ha allora convocato una commissione di esperti per ragionare su come far riprendere i vari campionati e l’attività sportiva nel paese. Uno dei nominati nella commissione è il patron della WWE Vince McMahon.

I due sono amici di vecchia data ed in passato, persino organizzato e programmato insieme WrestleMania 4 e WrestleMania 5 al Trump Plaza Casino. Il presidente è apparso anche in diversi show della WWE.

Trump ha così dichiarato per quanto riguarda le misure che intende prendere per far ripartire lo sport:

“Dobbiamo riappropriarci dei nostri sport. Sono stanco di guardare partite di baseball di 14 anni fa.”

Chiaramente, oltre a Vince McMahon, sono stati convocati diversi esperti del settore dei vari sport che compongono il panorama statunitense. Nella commissione sono presenti anche:

NBA Commissioner Adam Silver
MLB Commissioner Rob Manfred
NFL Commissioner Roger Goodell
UFC President Dana White
PGA Tour Commissioner Jay Monahan
LPGA Commissioner Michael Wahn
USTA President Patrick Galbraith
MLS Commissioner Don Garber
WWE Chairman and CEO Vince McMahon
NASCAR Vice Chairwoman Lesa France Kennedy
NHL Commissioner Gary Bettman
Robert Kraft, proprietario dei New England Patriots
Jerry Jones, proprietario dei Dallas Cowboys
Mark Cuban proprietario dei Dallas Mavericks

Commodoriani che ne pensate delle scelte di Trump? Credete che sia una commissione valida per far ripartire lo sport USA? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi