Dr Commodore
LIVE

The God of High School, Crunchyroll rivela il primo teaser, lo staff e il cast dell’anime

Crunchyroll ha rivelato il primo teaser, lo staff e il cast principale della sua terza serie originale: The God of Highschol, adattamento dell’omonimo webtoon di Yongje Park.

Sunghoo Park (Garo -Vanishing Line-) dirige l’anime presso los tudio MAPPA. Manabu Akita (Kakegurui) cura ild esign dei eprsonaggi e Sola Entertainment organizza la produzione.

Tatsumaru Tachikawa, Kentarou Kumagai e Ayaka Ohashi danno voce ai protagonisti Jin Miro – un giovane abile nel taekwondo che decide di partecipare al torneo dopo aver perso contro uno dei giudici-, Han Daewi  – un partecipante al torneo deciso ad ottenere la vittoria per curare l’amico affetto da una malattia iincurabile-, e Yoo Mira – la venticinquesima maestra dello stile di spada Moon Light, che aprtecipa al torneo per trovare un potenziale marito che possa aiutarla a far risorgere lo stile di spada della famiglia.

La serie debutterà a luglio sulla piattaforma.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi