Dr Commodore
LIVE

PlayStation 4, Knack 2 in regalo con un piccolo trucco

La quarantena vi ha svuotato la pila dei videogames e non siete ancora sazi? Ecco come rimpolpare gratuitamente la libreria PlayStation 4 con Knack 2

Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, Sony ha reso disponibili gratuitamente e per un tempo limitato due titoli nell’ambito dell’iniziativa Play at Home, campagna globale per addolcire il lockdown agli utenti PlayStation 4: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey. In realtà, però, è emerso che i titoli riscattabili siano effettivamente tre. A quanto pare e per motivi non precisati, infatti, il colosso giapponese ha reso fruibile gratuitamente Knack 2 accanto a Journey per i soli PSN di Germania e Cina.

Cosa dovrà fare l’utente smaliziato per giocarli tutti e tre, dunque? Ovvio, scaricare la collection contenete la trilogia di Uncharted sul proprio account, quindi creare un profilo tedesco per poter accedere a Knack 2. Non è richiesto l’abbonamento al PlayStation Plus per accedere al servizio Play at Home.

PlayStation 4

Vi ricordiamo che Knack 2, tanto quanto il suo prequel, è una delle esclusive PlayStation 4 più controverse di sempre ma, come si dice? A caval donato non si guarda in bocca, no? Cosa pensate dell’insperata possibilità? Vi darete disturbo per creare un nuovo account e sbloccare il trucchetto o siete a posto con ciò che Play at Home già offre in Italia? Fatecelo sapere con un bel commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi