Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: compare un controller Xbox One in edizione limitata

Compare su internet un nuovo joypad ispirato al titolo CD Projekt RED: Cyberpunk 2077

Dopo la GPU a tema Cyberpunk 2077, su Amazon Canada è stato reso disponibile in anteprima il controller Xbox One ispirato al gioco. Come si può notare dall’immagine in fondo, la periferica sfoggia un design piuttosto interessante. Il controller si presenta con una doppia colorazione. Sul lato destro abbiamo un nero opaco con diversi graffi e segni di usura e con la scritta “no future”, comparsa nel primo gameplay del gioco; nella parte sinistra, invece, abbiamo un grigio metallizzato, con grilletti e finiture dell’analogico di un rosso acceso. Con tutta probabilità, questa parte del controller potrebbe essere un rimando alla protesi meccanica di Johnny Silverhand, personaggio interpretato da Keanu Reeves.

Cyberpunk 2077

La periferica, disponibile in edizione limitata, appartiene alla nuova generazione di controller Xbox One con grip migliorato, bluetooth compatibile con Windows 10 e jack cuffie integrato. Non è stato ancora reso noto né il prezzo né quando sarà reso disponibile per l’acquisto. Di sicuro farà gola a molti appassionati del titolo. Il titolo di riferimento sarà disponibile il 17 settembre 2020 per tutte le piattaforme tranne Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di questo nuovo controller? Ha attirato la vostra attenzione? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi