Dr Commodore
LIVE

The Dark Pictures: Little Hope, rilasciate nuove informazioni

The Dark Pictures: Little Hope sarà il secondo titolo della “The Dark Pictures Anthology”

Little Hope

Con un trailer pubblicato sul proprio canale youtube , BANDAI NAMCO Entertainment e Supermassive Games hanno rilasciato ufficialmente nuovi dettagli riguardante The Dark Pictures: Little Hope. Il gioco rappresenta la seconda storia di The Dark Pictures Anthology. Il titolo sarà disponibile a partire da questa estate.

La trama e alcune infromazioni sul titolo

In Little Hope, abbandonati e soli, quattro studenti del college e il loro professore si ritroveranno intrappolati in una misteriosa nebbia nei pressi dell’eponima cittadina. Cercando disperatamente un modo per fuggire, verranno perseguitati da visioni dell’oscuro passato di cui è impregnata la cittadina. Per poter sopravvivere dovranno scoprire i misteri celati dietro queste apparizioni che li inseguono senza sosta, prima che le forze maligne trascinino le loro anime all’inferno.

I giocatori potranno vestire i panni di ognuno dei cinque protagonisti, uno dei quali è interpretato da Will Poulter (noto per la saga cinematografica”Maze Runner” e la serie tv “Black Mirror”) . Come il primo gioco, Man of Medan, Little Hope è stato pensato per essere rigiocabile e mostrare diverse storie, percorsi e finali. Ogni decisione avrà la sua importanza e potrà avere ripercussioni su chi sopravvivrà o andrà incontro alla propria fine.

Il Curatore, la figura onnisciente, con la voce di Pip Torrens, e che sovrasta l’intera serie, tornerà. Sarà il testimone dei progressi dei giocatori, dando anche occasionali suggerimenti (nel caso qualcuno li desiderasse). Le modalità Storia Condivisa e Serata al Cinema, che consentono a più giocatori di condividere la propria storia online o offline, torneranno anche in questo episodio. Insieme ad esse, la Versione Originale e la Curator’s Cut, quest’ultima disponibile in anticipo per chi prenoterà il gioco.

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone, progettati per presentare una nuova, terrificante esperienza a cadenza regolare. Ogni gioco porterà una storia completamente nuova, distinta dalle altre, un nuovo ambiente e un nuovo cast di personaggi. Il primo titolo di questa saga è stato Man of Medan, uscito ad agosto 2019.

Ecco a voi il trailer di The Dark Pictures: Little Hope:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi