Dr Commodore
LIVE

Unieuro regala un buono da 50 euro, ecco come ottenerlo

Unieuro sta offrendo ad alcuni suoi utenti un buono sconto di 50 euro

Se avete già un account sul sito di Unieuro, accedendo al portale con le vostre credenziali vi uscirà un avviso che vi invita ad confermare e/o aggiornare i vostri dati.

Completando questo semplice passaggio verrete ricompensati  via mail con un buono sconto di 50 euro da utilizzare su una spesa minima di 300 euro.

 

unieuro

Il codice ha una validità limitata, nel nostro caso il 23 maggio.  Non sappiamo se si tratta della data limite per tutti i coupon o se varia in base a quando lo si genera. In ogni caso, tutte le informazioni sulla validità sono riportate nell’email.

La stessa mail riporta anche le condizioni d’uso del codice sconto. 

Il coupon che ti abbiamo riservato è utilizzabile una sola volta entro entro la data di scadenza indicata, è valido per ordini effettuati online o per acquisti presso tutti i punti vendita che aderiscono al programma fedeltà Unieuro Club. L’importo del buono non è frazionabile e il buono deve essere speso in un’unica soluzione. Il buono non dà diritto a resto e non è convertibile in denaro. Sono esclusi dalla promozione e non concorreranno al raggiungimento della soglia minima di 300 euro i prodotti già in promozione, il pellet, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate, gli abbonamenti. Il buono non può essere utilizzato come acconto per prenotazioni e non può essere utilizzato per acquisti che prevedano, nello stesso scontrino di cassa, l’utilizzo di buoni derivanti da altre iniziative promozionali. Per gli tutti ordini online, anche con pagamento e ritiro in negozio, il codice sconto va inserito nell’apposito box nel carrello prima di concludere l’ordine.

Non è ben chiaro il criterio di eleggibilità all’offerta. Sicuramente è necessario avere già un account sul sito web di Unieuro. Non è però detto che questa possibilità venga offerta a tutti gli utenti.

Non vi resta che provare e farci sapere se siete riusciti ad ottenere lo sconto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi