Dr Commodore
LIVE

Crysis, un nuovo capitolo in arrivo?

Apparso un criptico post sulla pagina Facebook ufficiale di Crysis

Con due semplici parole, la pagina Facebook ufficiale di Crysis ha distrutto la quiete di questa monotona quarantena. “Receiving data”. Due parole per far drizzare le antenne di milioni di videogiocatori in giro per il mondo. Che un nuovo titolo della saga sia in arrivo? Magari su next-gen per mostrare i muscoli delle nuove console?

Crysis

Sicuramente è la speranza di molti. L’ultimo capitolo della fortunata saga di Crytek risale oramai al 2013 con Crysis 3, dopodiché nessuna informazione relativa alla saga è pervenuta.

Il desiderio di un nuovo capitolo non sorprende dato che i primi capitoli vengono annoverati tra i migliori sparatutto in prima persona di sempre. In attesa di scoprire cosa bolle esattamente in pentola, che sia un nuovo capitolo, una remaster o un remake, continuate a seguirci per restare sempre aggiornati su questa e altre notizie dal mondo videoludico. Trovate qui sotto tutti i nostri canali social. Sapevate che il primo capitolo della serie può girare con uno dei nuovi processori di AMD senza l’ausilio della GPU?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi