Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed 2 Gratis su Uplay dal 14 Aprile

Assassin’s Creed 2 non è nuovo alla gratuità, ma sarà difficile da ottenere come la volta scorsa?

Assassin’s Creed 2, capitolo da molti considerato il migliore della saga di Ubisoft, diventerà gratuito dal 14 Aprile su uPlay. Il problema è che il Tweet che mostra questa anteprima è completamente in Cinese.

Come potete constatare dal tweet, il gioco sarà accompagnato da una serie di sconti per i capitoli comprendenti Ezio Auditore da Firenze, ma sarà davvero così?

Nel 2018, analogamente ad ora il gioco era stato reso gratuito in Cina assieme a Trials Fusion, e l’unica possibilità di scaricarlo da noi era utilizzare una VPN. Tutto normale direte voi, finché non vi accorgerete che scaricando il gioco tramite Proxy le uniche lingue disponibili saranno quelle Cinesi (mandarini, semplificato e tradizionale)

Uplay

La notizia è stata riportata da un sito tedesco che ricerca le offerte videoludiche, e speriamo che stavolta l’offerta sia disponibile nel nostro paese. In ogni caso continuate a seguirci per maggiori sviluppi.  Nel frattempo ricordatevi che Just Cause 4 sarà gratuito su Epic dal 16 Aprile 2020 

Immagine 5

L’offerta come appariva nel 2018

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi