Dr Commodore
LIVE

Epic Games Store: Just Cause 4 tra i prossimi titoli gratuiti

Ecco quali saranno i prossimi titoli gratuiti sull’Epic Games Store

Come già preannunciato, Epic Games ha rilasciato sul proprio store in modo totalmente gratuito Close to the Sun, nonostante non fosse stato presentato tra la line-up gratuita, e Sherlock Holmes Crimes & Punishments e ha annunciato quali saranno i prossimi titoli che sarà possibile riscattare gratuitamente.

Epic Games

Nonostante i titoli oggi rilasciati siano parecchio interessanti, ciò che salta all’occhio sono i giochi che potremo riscattare prossima settimana.
Infatti, dal 16 fino al 23 aprile troveremo sullo store  due nuovi titoli. Il primo è Just Cause 4, sparatutto in terza persona open world sviluppato da Avalanche Studios, mentre il secondo è Wheels of Aurelia, titolo narrativo in stile road movie del 2016 tutto made in italy sviluppato da Avalanche Studios.

Come ogni settimana Epic Games non si smentisce e annuncia titoli parecchio interessanti. E voi cosa ne pensate? Li avete già giocati? Li proverete? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi