Dr Commodore
LIVE

L’autore di My Hero Academia disegna One Piece

Se nelle scorse settimane si era trattata solo di una voce, ora è finalmente ufficiale. Kohei Horikoshi, autore di My Hero Academia, lavorerà alla realizzazione dell’ultimo numero della rivista dedicata al manga di Eichiro Oda, One Piece.

Il 24 aprile uscirà il volume 9 della rivista di approfondimento One Piece Magazine, e il mangaka autore del celebre My Hero Academia disegnerà tre personaggi e proporrà dei commenti riguardo al loro design. Il volume conterrà 172 pagine e al suo interno i lettori giapponesi potranno trovare anche un breve speciale.

Abbiamo già l’anteprima di uno dei protagonisti: Zoro.

 

My Hero Academia è un’opera ad oggi molto apprezzata in tutto il mondo e che è riuscita ad entrare nel cuore dei lettori, tanto da meritare questa collaborazione con uno dei manga più venduti di sempre. Potete leggere qui il nostro commento sugli ultimi episodi usciti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Studentessa, nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura o serie. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi