Dr Commodore
LIVE

La ciurma di Cappello di Paglia lancia un messaggio contro il COVID-19

La Ciurma di Cappello di Paglia ha un messaggio per tutti i fan del globo.

Anche in questo periodo difficile per la nostra storia, tra vari eventi rimandati ai prossimi mesi se non all’anno prossimo, possiamo trovare degli aiuti per superare questi tempi bui dalle nostre passioni. Oggi ci arrivano un paio di messaggi dai protagonisti di One Piece, il primo pubblicato con sottotitoli inglesi dal profilo Twitter ufficiale dell’anime, mentre il secondo arriva dalla pagina Facebook della nostrana di Anime Factory.

https://twitter.com/OnePieceAnime/status/1247584927236800512?s=20

https://www.facebook.com/AnimeFactoryIT/videos/805913759898232/

Nei messaggi ci vengono ricordati i passaggi per rimanere in salute: lavarsi le mani molto spesso e riposarsi la notte. Ah, anche cucinare della carne per Luffy mi raccomando! Che sia alla brace o in padella non importa!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi