Dr Commodore
LIVE

Doom Eternal, finito in poco più di mezz’ora

Doom Eternal è arrivato sul mercato da poche settimane, ma il nuovo record di speedrun è già incredibile

Da poche settimane i giocatori di tutto il mondo hanno ripreso in mano le armi, e con il nostro amato Doom Guy sono tornati a distruggere demoni su Doom Eternal. Il titolo sviluppato da ID Software e pubblicato da Bethesda, ha vissuto un lancio davvero fantastico in termini di vendite, con la critica che lo ha elogiato ampiamente (qui potete trovare la nostra recensione).

Ma nonostante la recente uscita, il mondo delle speedrun ci ha già regalato un incredibile record sul titolo. Una settimana fa infatti, lo speedrunner Distortion2 ha pubblicato un video in cui finisce il gioco in appena 30 minuti e 49 secondi. Il tempo, ottenuto sfruttando anche diversi glitch, è davvero incredibile. Una speedrun richiede infatti una conoscenza perfetta del titolo. E vedere un tempo come questo a nemmeno un mese dall’uscita è sbalorditivo. Vi lasciamo qui sotto il video dell’impresa di Distortion2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi