fbpx
Videogames News Pc

Crab Champions: nuovo shooter sui granchi di NOISESTORM!

Sempre sognato di prendere le sembianze di un granchio e fare mattanza di nemici? Crab Champions fa per voi!

Avete mai visto questa immagine? Questo granchio armato deve essere stato di certo un’ispirazione per Noisestorm (nome d’arte di Eoin O’Broin), producer irlandese che qualche anno fa è arrivato sotto la luce dei riflettori grazie a Crab Rave.

Il video musicale pubblicato il 1°aprile 2018 ha superato le 18 Milioni di views (99 su Monstercat) ed è impossibile che non lo conosciate (in caso contrario fatevi una cultura sui meme ragazzi).

Fatto sta che sempre il 1°aprile dell’anno dopo Eoin ha pubblicato un trailer di un fantomatico gioco chiamato Crab Champions, cosa che i fan hanno preso come un pesce d’aprile. Quest’anno, sempre il giorno dei pesci d’aprile il producer ha deciso di spegnere tutte quelle voci che dicevano fosse tutta una farsa pubblicando un trailer di gameplay e annunciando la data di uscita ufficiale: 20 Agosto 2020!

Il gioco ha già una pagina steam in cui è possibile inserirlo in Wishlist, in attesa che diventi disponibile. Dategli un’occhiata!

E voi? credevate fosse un pesce d’aprile? lo conoscevate? fateci sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Twitch!

Canale Offerte Telegram!