fbpx
Tech News

L’account Instagram di Murubutu è stato hackerato

Hackerato l’account Instagram di Murubutu da un gruppo Turco.

Forse qualcuno ha preso la canzone La battaglia di Lepanto un po’ troppo sul serio. L’account Instagram del rapper e cantautore Murubutu è infatti stato hackerato. Il colpevole sembra proprio essere un gruppo turco, come riportano nel profilo del cantante, dal quale sono sparite foto e didascalia, sostituite da una bandiera della Turchia e dal “marchio” degli autori.

Qui le immagini di come risulta il profilo di Murubutu dopo l’attacco di hacking.

Non si capisce di preciso il motivo per cui è stato preso di mira proprio questo account. Oppure noi non parliamo turco. Una delle due.

Il rapper ha anche appena fatto uscire il suo nuovo fenomenale album con Claver Gold, Infernum, dove rielabora l’inferno dantesco adattandolo alla nostra contemporaneità.

Speriamo che il problema per Murubutu possa risolversi il prima possibile, dato che sui social stava appunto portando avanti la promozione del disco.

Secondo voi come mai hanno scelto proprio questo account? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!